0143-643808 info@onlywood.it

Trova la tua pergola

Preventivi GRATUITI per la pergola su misura per te

 

Trova la tua pergola ideale con il nostro “Trova Pergole”. Compila questo questionario con più informazioni possibili ed invialo: il nostro staff ti preparerà una soluzione in pochi giorni in forma assolutamente GRATUITA e SENZA IMPEGNO! Se sei interessato potrai approfondire, modificare e migliorare il preventivo, fino ad arrivare, se vuoi, a concludere l’acquisto e a ricevere a domicilio la tua pergola ideale!

N.B Al momento il servizio TROVA PERGOLE è attivo solo sul mercato delle pergole in legno , a breve verranno implementate strutture in materiali alternativi.

Prima di procedere al preventivo e soprattutto all’acquisto di una pergola, gazebo o qualsiasi struttura da esterno ti consigliamo di leggere la Normativa in vigore

 

preventivi gratuiti per pergole e gazebo

 

COMPILA IL QUESTIONARIO DI SEGUITO

 

Di che forma vuoi la tua pergola?



Dove devi posizionarla?

Attaccata ad un muro, terrazzo o struttura (PERGOLA ADDOSSATA) *solo per pergole ad una faldaAll'aperto in giardino, cortile, terrazzo ( PERGOLA INDIPENDENTE)

CHE DIMENSIONE DEVE AVERE?

Indica la misura del tetto in cm. (lunghezza x larghezza), questa sarà la superficie reale della struttura, indipendentemente dalla posizione dei pali montanti, che saranno più all’interno rispetto al bordo del tetto.

In caso di pergola addossata la LUNGHEZZA è il lato attaccato alla parete, la LARGHEZZA è la profondità.

Dimensioni tetto cm

Note particolari

CHE ALTEZZA DEVE AVERE LA TUA PERGOLA?

L’altezza standard dei pali montanti è di 250 cm: per le pergole a una falda sarà l’altezza massima (considera il punto più alto del piano inclinato), mentre per le pergole a due falde l'altezza totale dipenderà dalla larghezza scelta (più sarà larga più aumenterà l'altezza della punta del tetto).

Altezza massima cm

Altezza minima cm

Note

QUANTI PALI MONTANTI VORRESTI AVERE?

Minore è il numero dei pali e maggiore è l’accessibilità della pergola, ma cresce anche il dimensionamento degli elementi strutturali e quindi il costo.

Numero massimo di pali montanti



SU CHE FONDO SARA' POSIZIONATA LA TUA PERGOLA?

Specifica il tipo di fondo per permetterci di indicarti la ferramenta più idonea al fissaggio a terra




CHE TIPO DI COPERTURA VORRESTI USARE?

Specifica sempre la copertura finale per un corretto calcolo del carico da sopportare. Ad esempio se prevedi di usare una copertura fissa in legno tra qualche anno dovresti già prevedere una struttura adeguata.



CHE COLORE DEVE AVERE?

Le pergole in legno di Pino Impregnato in autoclave hanno la classica colorazione grigio-verdastra dovuta all’impregnazione stessa



ACCESSORI

Tutte le pergole, porticati o gazebo in legno possono essere rifiniti con una gamma vastissima di Accessori come pannelli grigliati e frangivista, fioriere, mobili da giardino ecc...
Per poter scegliere e dimensionare al meglio gli accessori è indispensabile avere prima un preventivo più preciso possibile della configurazione finale.


NOTE


Numero di telefono (*non obbligatorio)


DATI PER LA CONSEGNA E CALCOLO DELLE SPESE DI TRASPORTO



Autorizzo al trattamento dei dati personali